Finalmente dopo tanti mesi passati a sognare l’Australia, una delle destinazioni più ambite per un viaggiatore, è arrivato il momento di partire! Ovviamente, come in tutti i viaggi, la pianificazione dell’itinerario è data da scelte e rinunce. Non si può pensare di visitare in un unico viaggio un continente come l’Australia se non si hanno tempo e soldi illimitati.

Sydney

Sydney

Noi arriveremo dall’Europa, via Francoforte e Singapore, direttamente ad Adelaide, dove da qui faremo un’escursione nella vicina Kangaroo Island, un paradiso naturale incredibile.

Rientrati ad Adelaide prenderemo un volo per Alice Springs da dove inizieremo il nostro tour nel grande Centro Rosso Australiano, con la visita all’icona dell’Australia, Ayers Rock, poi i Monti Olgas ed infine Kings Canyon.

Terminato il tour in fuoristrada, da Ayers Rock prendiamo un volo diretto per Sydney dove staremo 4 giorni per poi volare nel paradiso delle isole Fiji, fino all’arcipelago della Mamanuca, sull’isola di Matamanoa.

Nel menù qui a fianco trovate tutti i racconti delle varie tappe e i relativi album fotografici.

La Mappa del viaggio in Australia

Contattami

Se hai bisogno di qualsiasi informazione in merito a questo viaggio o per altro, riempi questo modulo, ti risponderò prima possibile!

Salva

close

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Mi piacerebbe aggiornarti con le ultime novità dal blog 😎

Seleziona lista (o più di una):

NON INVIO SPAM! Leggi la nostra l'Informativa sulla privacy per informazioni.

Commenta qui