Buone Feste Viaggiatori

di Michele Suraci

Amici viaggiatori, vi auguro buone feste a voi e alle vostre famiglie. E’ passato un anno ormai da quando ho rinnovato completamente il blog dal vecchio “travelwecan” e i risultati non hanno tardato ad arrivare. Buona parte del merito è vostra che continuate a leggermi e di mese in mese siete sempre più numerosi.

slide_facebook

Buone Feste

E’ veramente un piacere per me augurarvi un sereno Natale ed un emozionante nuovo anno! Per noi viaggiatori si sa, viaggiare è una delle cose più importanti della nostra vita, quindi vi auguro un 2016 a tutta, colmo di viaggi!

Spero che molti di voi siano già in viaggio anche ora. E’ vero, i Natali in famiglia sono sempre i ricordi più cari, ma anche le feste Natalizie in viaggio sono momenti unici. Non mi scorderò mail il “pranzo” di natale a San Francisco con un hot dog a Fisherman’s Wharf, come la cena di Natale con l’asado Argentino nella Penisola di Valdés, oppure la cena dell’ultimo dell’anno in India nel castello di Bijaipur. Sono ricordi unici che auguro di poter vivere anche a tutti voi!

Ancora Buon Natale ed un sereno Anno Nuovo!

Michele

close

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Mi piacerebbe aggiornarti con le ultime novità dal blog 😎

Seleziona lista (o più di una):

NON INVIO SPAM! Leggi la nostra l'Informativa sulla privacy per informazioni.

Commenta qui