Ethiopian Airlines 100th aircraft in the SKY

di Michele Suraci

Ethiopian Airlines 100th aircraft in the SKY, un grande traguardo per la più grande compagnia aerea africana. Il 5 giugno 2018 è stato consegnato il nuovo Boeing 787-900 che è andato ad aggiungersi agli altri 99 aerei della Ethiopian che vanta una flotta con una età media inferiore ai cinque anni. Lo scorso mese di luglio ci eravamo lasciati con la presentazione di questa compagnia, oggi voglio parlarvi di questo traguardo, ma anche del nostro progetto che a breve si realizzerà.

Ethiopian Airlines 100th aircraft in the SKY

Mr. Tewolde GebreMariam, Ethiopian Group CEO, afferma che è un onore per tutta l’Etiopia raggiungere questo traguardo importante. Un risultato ottenuto in anticipo rispetto al piano di sviluppo della compagnia “Vision 2025” che costringerà ad una revisione dei programmi in modo da incrementare ulteriormente le destinazioni e gli aeromobili.

La flotta della Ethiopian, tra i 100 aerei, comprende altri 5  Boeing 787-900 e 16 Airbus A350. L’Ethiopian è stata la prima compagnia aerea africana, seconda solo al Giappone, a utilizzare il nuovissimo B787 Dreamliner nel 2012 e ad inaugurare l’Airbus A350 XWB nel 2016.

Ethiopian Holidays

La compagnia aerea Etiope non vi porta solo a destinazione, ma vi organizza anche la visita nelle oltre 100 destinazioni che sono di importanza rilevante per i turisti e per i viaggiatori d’affari. Ovviamente tra i viaggi a disposizione non possono mancare i tour organizzati in Etiopia, meta di notevole importanza turistica per viaggi culturali e naturalistici.

Serengeti NP - Tanzania - Destinazione Ethiopian Airlines

Serengeti NP – Tanzania – Destinazione Ethiopian Airlines

Diventa molto semplice comprare un pacchetto completo di una vacanza con un safari in Tanzania o in Kenya, un soggiorno mare alle Seychelles o un trekking sul Kilimanjaro. Per informazioni Ethiopian Holidays.

Scalo con Stopover a Addis Abeba

Hai uno scalo prolungato nella capitale Etiope e vuoi decidere di fare uno Stopover? Nessun problema, il nuovo programma della Ethiopian Airlines prevede molte offerte interessanti per passare piacevolmente il tempo prolungato tra un volo e l’altro.

Si possono scegliere esperienze basate sul food tradizionale, sul benessere con trattamenti in SPA e approfondimenti culturali con la visita del National Museum e la partecipazione alla cerimonia del caffè etiope.

Stopover Addis Abeba - Food

Stopover Addis Abeba – Food

Addis Abeba è una città molto interessante. E’ la terza capitale più alta del mondo con un’altitudine di 2400 m. Fondata nel 1887 dall’imperatore Menelik II è anche considerata la “capitale dell’Africa” perché ospita molteplici istituzioni internazionali. In Addis Abeba si trovano infatti l’Unione africana e la Commissione economica per l’Africa delle Nazioni Unite.

I Viaggi di Michele a Nosy Be con Ethiopian Airlines

Finalmente posso presentarvi questo progetto che porto avanti ormai da diversi mesi insieme a Ethiopian Airlines. Il prossimo 3 settembre 2018 partirò per Nosy Be, Madagascar, da Roma via Addis Abeba con il nuovissimo Boeing 787 Dreamliner.

Nosy Be - Madagascar - Ethiopian Airlines 100th aircraft in the SKY

Nosy Be – Madagascar

Non vi resta che seguirmi! Festeggiando Ethiopian Airlines 100th aircraft in the SKY vi faremo scoprire questa bellissima isola collegata con un volo diretto dalla capitale Etiope, senza dover transitare Antananarivo risparmiando così molto tempo e denaro. 

close

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Mi piacerebbe aggiornarti con le ultime novità dal blog 😎

Seleziona lista (o più di una):

NON INVIO SPAM! Leggi la nostra l'Informativa sulla privacy per informazioni.

Commenta qui