Bryce Canyon – Dicembre 2008

Home » Foto » Bryce Canyon – Dicembre 2008
di Michele Suraci

Foto Bryce Canyon e Zion Canyon National Park – 31 Dicembre 2008

Al mattino presto siamo partiti da Las Vegas ed incredibilmente alle slot dell’hotel c’erano le stesse persone che avevamo lasciato quando siamo andati a dormire. Ci lasciamo alle spalle velocemente Las Vegas, una tappa che ci può stare durante il giro dei parchi, ma che è decisamente fuori tema con il resto del mio itinerario naturalistico.

Entriamo nello Zion National Park quando il sole è ancora basso e i vondo valle sono sempre al buio ricoperti dalla gelata notturna. L’ambiente è cambiato ancora una volta velocemente. Dal deserto caldo e giallo del Nevada siamo circondati dalla roccia rossa e da distese di neve, il freddo è pungente.

Dopo lo Zion NP abbiamo raggiunto il Bryce Canyon, il sole è alto ormai e scalda molto quindi si sta benissimo. La notte ha nevicato, siamo fortunati ad avere la possibilità di vedere le infinite guglie del Bryce Canyon ricoperte da una coltre di neve fresca e soffice, il tutto sotto un bel sole e un cielo incredibilmente azzurro. Che bello.

Mentre visitavamo il Bryce Canyon arrivavano tutti i messaggi di buon anno visto che in Italia era la mezzanotte. Eè stata un’esperienza particolare essere sotto il sole e immaginare tutti gli amici a stappare lo spumante e mangiare il panettone.

close

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Mi piacerebbe aggiornarti con le ultime novità dal blog 😎

Seleziona lista (o più di una):

NON INVIO SPAM! Leggi la nostra l'Informativa sulla privacy per informazioni.