Foto di Matera – Ottobre 2017

Home » Foto » Foto di Matera – Ottobre 2017
di Michele Suraci

Le mie foto di Matera, un giorno probabilmente è troppo poco per realizzare un reportage completo, però questa città è talmente fotogenica che si riesce comunque a portare a casa un buon risultato. Ho passeggiato tra il Sasso Caveoso ed il Sasso Barisano ed ho avuto l’imbarazzo della scelta su come comporre le inquadrature. Pochi posti al mondo mi hanno dato queste difficoltà.

Al tramonto mi sono spostato sulla Murgia Materana che ospita il nucleo di sassi più antico di Matera. In fondo alla pagina vi metto anche il video realizzato con il mio drone volando davanti ai Sassi di Matera.

Foto di Matera

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”91″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_thumbnail_grid” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”55″ border_size=”0″ border_color=”#1e73be” spacing=”2″ number_of_columns=”0″ display_type_view=”default” ngg_triggers_display=”never” captions_enabled=”0″ captions_display_sharing=”1″ captions_display_title=”1″ captions_display_description=”1″ captions_animation=”slideup” slug=”matera” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Video Matera

 

Un’esperienza con Lonely Planet Italia®

close

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Mi piacerebbe aggiornarti con le ultime novità dal blog 😎

Seleziona lista (o più di una):

NON INVIO SPAM! Leggi la nostra l'Informativa sulla privacy per informazioni.