Nepal 2017

Home » Foto » Nepal 2017
di Michele Suraci

Foto Nepal 2017: tutte le mie fotografie di questo viaggio incredibile. Sono arrivato a Kathmandu e poi mi sono trasferito subito nel parco di Chitwan attraversando una strada terribile. Il parco di Chitwan invece è un vero paradiso. Sono riuscito a vedere il rinoceronte indiano, gli elefanti e molti coccodrilli.

Dopo tre giorni in questo parco sono andato a Pokhara e da qui lentamente mi sono riavvicinato alla valle di Kathmandu passando per Bandipur, Manakamana, Bhaktapur, Patan e Pashupatinath.

Foto Nepal 2017

[ngg_images source=”albums” container_ids=”19″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_list_album” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ gallery_display_type=”photocrati-nextgen_pro_thumbnail_grid” enable_breadcrumbs=”1″ caption_color=”#333333″ caption_size=”18″ border_color=”#CCCCCC” border_size=”1″ background_color=”#FFFFFF” padding=”20″ spacing=”10″ enable_descriptions=”0″ display_type_view=”default” description_color=”#33333″ description_size=”13″ open_gallery_in_lightbox=”0″ order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Per qualsiasi informazione contattami e ti risponderò prima possibile. 

 

Video Nepal 2017

Dopo le foto vi propongo anche due video. Uno all’interno del parco di Chitwan, l’altro registrato durante tutto il resto del viaggio.

 

close

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Mi piacerebbe aggiornarti con le ultime novità dal blog 😎

Seleziona lista (o più di una):

NON INVIO SPAM! Leggi la nostra l'Informativa sulla privacy per informazioni.