Parigi

Home » Foto » Parigi
di Michele Suraci

 

Visitare e scattare foto a Parigi è sempre una buona idea. La zona che mi piace di più, soprattutto per cenare e per l’hotel, è il quartiere latino. C’è sempre un tavolino libero su un marciapiede, che ti aspetta per un buon bicchiere di vino.

Queste fotografie sono state scattate qualche anno fa, prima del terribile incendio che danneggiò pesantemente la cattedrale di Notre-Dame. Presto tornerò e magari potrò aggiornare questa gallery anche se sono sicuro che la cattedrale tornerà al suo splendore.

Il lungo Senna in notturna, come vedete dalle foto che ho fatto a Parigi, è molto suggestivo e allo stesso tempo romantico. Ma del resto lo è tutta la città. In queste 20 fotografie della gallery ho cercato di farvi vedere il mio punto di vista di Parigi.

Ho raccontato tutto il mio itinerario in questo racconto di viaggio “Parigi, il mio tour” .  Al suo interno ci sono anche altre foto di Parigi e intorni.

I panorami in quota sono stati fotografati quasi tutti dalla Tou Eiffel e dalla terrazza della Tour di Montparnasse, dove con la scusa delle foto, al giusto orario si può gustare anche un buon aperitivo con un calice di champagne.

Non resta altro che vedere queste foto, buona visione!

 

close

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Mi piacerebbe aggiornarti con le ultime novità dal blog 😎

Seleziona lista (o più di una):

NON INVIO SPAM! Leggi la nostra l'Informativa sulla privacy per informazioni.