Safari fotografico in Tanzania

Home » Foto » Safari fotografico in Tanzania
di Michele Suraci

Il foto safari in Tanzania è stato un viaggio che ho voluto fortemente, tra le mie prime grandi esperienze. Per ogni viaggiatore un viaggio in Africa è di per se un qualcosa di cercato e voluto da sempre, uno di quei sogni nel cassetto da realizzare prima o poi.

Così è stato per il mio safari fotografico. Per questa esperienza ho scelto come prima volta la Tanzania, sono voluto partire al massimo, con uno dei luoghi migliori del continente per questo genere di viaggi.

Ho alloggiato nella catena dei Sopa Lodge nei grandi parchi del Serengeti, Tarangire e Ngorongoro. Un’esperienza indimenticabile che ricorderò per sempre.

Hai mai pensato di partecipare a un foto safari in Tanzania? Se ti interessa puoi leggere questo articolo dove spiego come organizzare un Safari in Tanzania in 5 giorni. Un viaggio per tutti gli amanti della natura e dell’avventura.

Tutti gli appassionati di fotografia naturalistica sognano prima o poi di partecipare a un safari fotografico. Quando la mattina si parte con la jeep c’è sempre una certa eccitazione. Quanti e quali animali incontreremo? Avvisteremo dei leoni? Riuscirò a cogliere l’attimo giusto con le mie fotografie. Queste sono solo alcune domande che un fotografo si pone quando partecipa a un safari. Spero con questo album fotografico di regalarvi almeno una parte delle emozioni che ho provato durante il viaggio.

close

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Mi piacerebbe aggiornarti con le ultime novità dal blog 😎

Seleziona lista (o più di una):

NON INVIO SPAM! Leggi la nostra l'Informativa sulla privacy per informazioni.