Foto Gran Canyon – 4/5 Gennaio 2009
Realizzare la gallery “Gran Canyon Foto” non è stato semplice, soprattutto per la composizione dell’inquadratura. Il Grand Canyon è talmente vasto ed esteso che letteralmente non si sa dove puntare il mirino, quindi bisogna rallentare, riflettere e cercare i tagli giusti. Probabilmente non sempre mi è riuscito.
Siamo arrivati sulla South Rim del Grand Canyon a metà mattinata, sotto una intensa nevicata. Fortunatamente il mezzo che avevo preso a noleggio era attrezzato con tutti i dispositivi tecnologigi per guidare in sicurezza. E’ importante, se andate in inverno mettete nel budget qualche dollaro in più sul noleggio dell’auto e prendete un quattro ruote motrici, vi semplificherà la vita in queste condizioni.
Il Grand Canyon regala emozioni forti, anche solo passeggiando lungo la South Rim. Può capitare, come è successo a noi, di incontrare animaletti simpatici. Visto che in inverno c’è poca gente, diventano incontri privati, intimi, che valgono veramente il viaggio. Giudicate voi dalle foto. Buona visione!!