Grand Canyon – Gennaio 2008

Home » Foto » Grand Canyon – Gennaio 2008
di Michele Suraci

Foto Gran Canyon – 4/5 Gennaio 2009

Realizzare la gallery “Gran Canyon Foto” non è stato semplice, soprattutto per la composizione dell’inquadratura. Il Grand Canyon è talmente vasto ed esteso che letteralmente non si sa dove puntare il mirino, quindi bisogna rallentare, riflettere e cercare i tagli giusti. Probabilmente non sempre mi è riuscito.

Siamo arrivati sulla South Rim del Grand Canyon a metà mattinata, sotto una intensa nevicata. Fortunatamente il mezzo che avevo preso a noleggio era attrezzato con tutti i dispositivi tecnologigi per guidare in sicurezza. E’ importante, se andate in inverno mettete nel budget qualche dollaro in più sul noleggio dell’auto e prendete un quattro ruote motrici, vi semplificherà la vita in queste condizioni.

Il Grand Canyon regala emozioni forti, anche solo passeggiando lungo la South Rim. Può capitare, come è successo a noi, di incontrare animaletti simpatici. Visto che in inverno c’è poca gente, diventano incontri privati, intimi, che valgono veramente il viaggio. Giudicate voi dalle foto. Buona visione!!

close

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Mi piacerebbe aggiornarti con le ultime novità dal blog 😎

Seleziona lista (o più di una):

NON INVIO SPAM! Leggi la nostra l'Informativa sulla privacy per informazioni.