Macedonia – Tour 2017

Home » Foto » Macedonia – Tour 2017
di Michele Suraci

Prima di partire per la Macedonia ero molto curioso. Non conoscevo molte cose di questo paese e infatti ho avuto delle piacevoli sorprese. A Skopje mi è piaciuto il Turkish Bazar, nel cuore della parte vecchia della città. In questo momento (Ottobre 2017) ci sono diversi lavori di “Restyling” con l’obiettivo finale di eliminare l’architettura di origine Comunista. Ho visitato il Makta Canyon, una bellissima escursione in giornata da Skopje. Poi mi sono spostato ad Ohrid passando per il Galicica National Park, le antiche rovine romane di Stobi e Bitola.

Macedonia – Le mie Foto

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”88″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_thumbnail_grid” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”75″ border_size=”0″ border_color=”#1e73be” spacing=”2″ number_of_columns=”0″ display_type_view=”default” ngg_triggers_display=”never” captions_enabled=”0″ captions_display_sharing=”1″ captions_display_title=”1″ captions_display_description=”1″ captions_animation=”slideup” slug=”macedonia” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Se hai bisogno di informazioni su Skopje, Ohrid e le altre località che ho visitato durante questo tour in Macedonia, contattami commentando questo articolo o sulla mia Pagina Facebook, ti aspetto!

 

In Collaborazione Con

close

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Mi piacerebbe aggiornarti con le ultime novità dal blog 😎

Seleziona lista (o più di una):

NON INVIO SPAM! Leggi la nostra l'Informativa sulla privacy per informazioni.