Praslin e La Digue, Isole Seychelles

Home » Foto » Praslin e La Digue, Isole Seychelles
di Michele Suraci

Praslin e La Digue, come il resto delle isole Seychelles, si sono preservate nel tempo. Le rigogliose foreste pluviali ancora oggi svettano sopra le rocce granitiche che si gettano sulle accecanti spiagge coralline.

A Praslin, Anse Lazio, considerata una delle più belle spiagge al mondo, è senza dubbio la destinazione obbligata. La sua particolarità che la rende così speciale, sono le due estremità formate da agglomerati di rocce granitiche. La grande spiaggia fine e bianca completa questa opera d’arte della natura.

La Digue è un’isola dove si può veramente lasciare un pezzo del nostro cuore. L’atmosfera è resa così speciale perché si può girare solo in bicicletta, questo mostra il carattere familiare e informale dell’isola.

Ho fotografato molto in queste isole, è molto semplice frinire i GB della propria macchina fotografica. Ogni scorcio è speciale e unico, un’esperienza da fare almeno una volta nella vita! In questa selezione di venti fotografie, spero di trasmetterti l’essenza delle Seychelles, a mio avviso uno degli ultimi paradisi terrestri esistenti.

Se vuoi sapere qualcosa di più su Praslin e La Digue, puoi leggere cosa ho scritto in questo articolo. Per qualsiasi altra informazione invece puoi rivolgerti al sito ufficiale dell’Ente del Turismo.

Buona visione con le mie foto di Praslin e La Digue, isole Seychelles.

close

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Mi piacerebbe aggiornarti con le ultime novità dal blog 😎

Seleziona lista (o più di una):

NON INVIO SPAM! Leggi la nostra l'Informativa sulla privacy per informazioni.