Vallonia, Giugno 2017

Home » Foto » Vallonia, Giugno 2017
di Michele Suraci

È stato un bellissimo tour quello che ho fatto nel mese di Giugno 2017 in Vallonia. Sono arrivato a Bruxelles da Pisa e poi ho preso subito un treno per Liegi. Qui sono stato accolto dalla impressionante architettura della stazione progettata da Calatrava.

Dopo aver visitato Liegi sono andato a Dinant passando per il Castello di Modave e Durbuy. Dinant è il gioiello di questa regione. Una cittadina viva e ricca di storia legata anche alle sue storiche e favolose birre. 

L’ultima tappa è stata Namur, passando per i Giardini di Annevoie e dal Birrificio Du Bocq a Purnode.

Tour della Vallonia – Le mie foto

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”90″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_thumbnail_grid” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”100″ border_size=”0″ border_color=”#1e73be” spacing=”2″ number_of_columns=”0″ display_type_view=”default” ngg_triggers_display=”never” captions_enabled=”0″ captions_display_sharing=”1″ captions_display_title=”1″ captions_display_description=”1″ captions_animation=”slideup” slug=”vallonia” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

In Collaborazione con

close

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Mi piacerebbe aggiornarti con le ultime novità dal blog 😎

Seleziona lista (o più di una):

NON INVIO SPAM! Leggi la nostra l'Informativa sulla privacy per informazioni.