Il mio viaggio in Nuova Caledonia & Tokyo in Mappa

Passa il mouse sui punti messi in evidenza nella mappa qua sotto, potrai viaggiare con me, con i miei racconti, passo dopo passo in questo viaggio in Nuova Caledonia

In breve

Il nostro viaggio parte da Milano con un volo della Cathay Pacific per Tokyo, via Hong Kong. Gentilmente la compagnia ci offre uno stop di un paio di giorni prima di ripartire per la Nuova Caledonia. La nostra prima tappa nel pacifico è Nouméa, la capitale della Nuova Caledonia. Da qui con una macchina a noleggio esploriamo la Grande Terre, oltrepassando anche la catena montuosa fino alla costa ovest. Rientrati a Nouméa prendiamo un volo per la fantastica Isola dei Pini per un soggiorno bellissimo. Successivamente prendiamo un’altro volo per le Isole della Lealtà, Ouvéa. Finito questo fantastico tour, rientriamo a Nouméa per una notte, dopodiché riprendiamo il volo Aircalin che ci porterà nuovamente a Tokyo. Facciamo un’altro stop ma questa volta ci fermiamo a Narita.

Questo l’itinerario in breve, per conoscere tutti i dettagli ed esplorare la Nuova Caledonia, naviga tra i racconti direttamente sulla mappa o a fianco nel menù dedicato.

 

All’interno dei vari racconti potrete trovare molte informazioni che vi possono essere utili per organizzarvi il vostro viaggio in Nuova Caledonia. Ho riportato tutte le strutture ricettive con il link diretti ai siti web delle strutture e delle mie recensioni su TripAdvisor. Non vi resta che leggere!

Un ringraziamento particolare a Barbara e a tutto lo staff Dell’Ufficio del Turismo della Nuova Caledonia che ci hanno regalato questo fantastico sogno. Potete contattare lo staff direttamente sulla Pagina Facebook premendo qui.

Se invece volete contattarmi per qualsiasi informazione, compilate il modulo qua sotto.

close

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Mi piacerebbe aggiornarti con le ultime novità dal blog 😎

Seleziona lista (o più di una):

NON INVIO SPAM! Leggi la nostra l'Informativa sulla privacy per informazioni.

Commenta qui