Nuova versione Mobile del blog

di Michele Suraci

Dopo alcune settimane di lavoro posso finalmente annunciare di aver pubblicato la nuova versione mobile del mio blog. Vedendo che dagli accessi molti di voi utilizzano lo smartphone o il tablet per leggere i miei articoli, è stato necessario rendere l’esperienza di navigazione più veloce ed immediata.

Per quanto riguarda i tablet, non c’è molta differenza con la versione desktop, anzi, è praticamente identica.

Per gli smartphone invece è del tutto rinnovata sia strutturalmente che graficamente, ma andiamo a vedere in dettaglio le novità

Home Page

HomeNella home page principalmente è presente una slide con alcuni articoli principali in evidenza e sotto un elenco degli ultimi articoli pubblicati in ordine cronologico.

In basso, oltre a trovare i collegamenti con i miei principali social, è possibile passare comunque con un semplice touch dalla versione mobile alla versione desktop.

In alto a fianco del logo ci sono due collegamenti ad altrettante sezioni importanti della versione mobile, sulla sinistra il modulo di ricerca, sulla destra invece il menù vero e proprio.

Menu

MenuIl menù attualmente è suddiviso in cinque parti principali : Home, My World, I Miei viaggi, Contattami e Cookie Policy.

Premendo sulla freccia a fianco di “I Miei Viaggi” si apre un’altro menù a tendina dove è possibile selezionare tutti gli articoli di tutti i miei viaggi che sono online.

My World, Contattami e Cookie Policy sono le pagine principali che ho scelto di inserire nella versione mobile, ma potrò modificare nel tempo aggiungendo altre cose, magari considerando anche vostri feedback che spero arriveranno presto.

Intanto buoni viaggi a tutti e buona lettura!!

close

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Mi piacerebbe aggiornarti con le ultime novità dal blog 😎

Seleziona lista (o più di una):

NON INVIO SPAM! Leggi la nostra l'Informativa sulla privacy per informazioni.

Commenta qui